Le suite sono divise in tre edifici, ciascuno con il suo fascino e le sue caratteristiche. La maggior parte dispone di terrazze o di un accesso diretto al giardino.
Il silenzio è un lusso raro: abbiamo deciso di mantenerlo accogliendo i bambini solo dai 12 anni in su.
Il luogo è magico, immerso tra colline di macchia mediterranea, con il mare sullo sfondo.
Il Podere, che comprende un ristorante gastronomico ed una sala di lettura, offre in ogni stagione un ambiente di grande fascino: in estate si apre su tre verande, ed in inverno permette di passare dei caldi pomeriggi davanti al focolare.
Dalle terrazze si possono ammirare la costa e l'isola d'Elba, e persino, nei giorni limpidi la Corsica lontana.
Poggio ai Santi è anche una azienda agricola di medie dimensioni, con 40 ettari di terreno, la maggior parte dei quali a oliveto, raggruppati sui due fianchi della collina. Il nostro olio di oliva ha il giusto pedigree, e si ritrova su di alcune delle tavole più prestigiose d'Europa.
A Poggio ai Santi vi ritroverete al cuore di una delle regioni più culturalmente ricche del mondo, con castelli, chiese, cattedrali, templi, città d'arte, paesaggi, isole, spiagge, e parchi regionali e nazionali. Sull'altro lato della collina si trovano i vigneti più quotati del mondo, come Sassicaia e Ornellaia. La Toscana resta ancora la terra della gastronomia autentica, con prodotti di terra e di mare che non hanno uguali altrove.
Il nostro rifugio invita sia a delle vacanze tranquille di rilassamento e riposo, che a numerose attività presso di noi o nella regione, dalle lezioni di cucina alla visita delle cantine, dalle uscite in mare al trekking in collina, dalle spiagge ai caffè del porticciolo.